
Piacere!
Mi chiamo Marta Pavia, vivo a Torino sono una consulente per la comunicazione social e content creator. Su Instagram mi trovate come Zuccaviolina.
Cosa faccio
Il visual storytelling ha iniziato a fare parte della mia vita nel 2011, quando mi sono iscritta ad Instagram. Da allora non ho più smesso di raccontare.
Quando ho iniziato a farlo anche per gli altri ho capito una cosa: scoprire i progetti altrui, spiare l’anima dei loro scatti, incoraggiarli e aiutarli a far conoscere la propria storia al mondo è una cosa che mi rende molto, molto felice.
Ho l’animo della prof (figlia di due insegnanti di lettere!), quindi amo fare formazione, tenere corsi, consulenze e workshop e condividere mini-tutorial (a proposito, seguite le mie stories su Instagram?).
Credo tantissimo nei social come luoghi di comunicazione reale tra le persone. Per questo faccio del mio meglio per alimentare ogni giorno una comunicazione sincera, non ostile, lenta e generosa.
E insomma, benvenuti
Su questo sito vi dico quello che so sul raccontarsi online usando immagini e parole e vi consiglio ogni mese nuovi hashtag da sperimentare. L’altra mia casa virtuale è Instagram, e lì mi trovate come @zuccaviolina. Se volete prendervi un tè con me mi trovate spesso a passeggio sul feed dell’hashtag #feliceadesso. Se invece avete bisogno del mio aiuto leggete la pagina dedicata a consulenze e corsi.
Per approfondire:
Se volete capire qualcosa in più su di me qui vi elenco dieci cose in cui credo
Se volete sapere altro su di me qui trovate il mio media kit.
Se siete curiosi di scoprire per chi ho lavorato finora visitate la mia pagina Linkedin.
La stupenda foto qui sopra è di @vialacteastudio